CHI SIAMO

MARCO ZAMMARCHI

Sono Marco Zammarchi e sono fotografo di matrimoni e imprenditore.
15 anni fa ho creato il mio studio fotografico DIMEDIA specializzato nei matrimoni.
Amo scattare nei matrimoni e ho trasformato la mia passione nel mio lavoro. Ho studiato ingegneria e ricordo bene quanto sono stato preso in giro dai miei amici quando ho intrapreso la strada della fotografia!

Oggi posso dire di essere un (piccolo) esempio di quanto sia importante credere nei propri sogni e nelle proprie passioni. Una curiosità: ogni anno ho sempre paura di non riconfermare quanto di buono ho fatto… e vivo quindi nella costante ansia da prestazione!!!

Nel frattempo 5 anni fa ho creato LUMA, azienda che si occupa di strategia e digital marketing per fotografi e non solo.
In questi ultimi mesi ho fatto una montagna di live, video e audio dedicati ai fotografi.

ELEN ZAMMARCHI

Sono Elen Zammarchi mamma di 3 splendidi bambini, sono Brasiliana e lavoro con la fotografia Newborn e di famiglia, da 6 anni proprio all’inizio in Italia.
Il mio studio si trova a Ravenna e oltre a servire i miei clienti qui, insegno anche ai fotografi in Italia e in Brasile. Ho partecipato a numerosi workshop con fotografi internazionali, specializzandomi nella fotografia dei neonati.
Ho fotografato oltre 300 neonati in questi anni e sono diventata (con tanto impegno) un riferimento nella mia città. Ho iniziato in uno studio di 20 metri quadri, in cui non avevo spazio per esprimere la mia creatività…
Oggi ho realizzato il mio sogno di avere uno studio grande in cui posso avere tutti i miei accessori e vestitini… Sono una compratrice compulsiva di props! Ma non mi scordo delle notti insonni passate a studiare! Formazione continua e grande umiltà credo siano le mie principali caratteristiche. Insieme a mio marito Marco Zammarchi gestiamo una community per fotografi wedding e newborn.

ALESSIO

Alessio ha vissuto tutti i cambiamenti degli ultimi anni.
Dopo un periodo di grande confusione, è ripartito grazie a molti studi ed esperimenti, trasformando tutto in strategie che lo portato a raggiungere grandi risultati come fotografo e anche come fotonegoziante. Ovviamente non lavora da solo. La sua colonna portante è la moglie Roberta oltre ad altri collaboratori. Da alcuni anni segue e aiuta i fotografi a migliorare la parte business del loro lavoro.
Sta anche creando un grande progetto di rete tra fotografi specializzati in Dog.
La sua ossessione è la raccolta dati e la fidelizzazione dei clienti acquisiti!