Finalmente puoi ricevere denaro
su Facebook con ManyChat Messenger Payments!

Trasforma il tuo bot di chat / Messenger nel miglior venditore della tua azienda 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Quali sono i vantaggi di accettare i pagamenti di Facebook Messenger? Considera che l’aumento dei pagamenti mobili è destinato a continuare con un tasso di crescita annuo del 26% tra il 2020 e il 2025, secondo Mordor Intelligence.

Sono considerati pagamenti in-app, i tuoi clienti non devono lasciare Messenger per acquistare da te. 

Ecco l’equazione vincente: Meno attriti + un processo di checkout più snello = tassi di conversione più elevati.

È perfetto per la vendita colloquiale. Grazie alla natura interattiva di Messenger Marketing, sarai in grado di porre tutte le domande pertinenti e offrire ai tuoi utenti il ​​prodotto più adatto alle loro esigenze.

Importante fattore di fiducia. Le persone si fidano dell’app Facebook / Messenger, quindi le domande sui dati di pagamento con carta di credito o di debito saranno un ricordo del passato.

Puoi impostare due fornitori di servizi di pagamento per accettare pagamenti nel tuo bot ManyChat: PayPal e Stripe.

Naturalmente, probabilmente vorrai sviluppare il tuo flusso per rendere l’esperienza di acquisto dei tuoi clienti il ​​più utile e informativa possibile. Offri loro l’opzione di pagamento per aggiornare o personalizzare il loro ordine, fagli sapere come e quando riceveranno il loro prodotto e rispondi a qualsiasi altra domanda che i tuoi clienti potrebbero avere.

Quali valute sono supportate?

Le valute EUR, USD e GBP.

Vi sono addebiti di commissioni?

ManyChat non addebita alcun costo aggiuntivo per l’utilizzo della funzione Pagamenti. Tieni presente che Stripe addebita ogni transazione.

È possibile acquistare più di un prodotto alla volta?

Al momento, i clienti possono acquistare un solo prodotto alla volta. Il carrello della spesa e altre fantastiche funzioni potrebbero essere disponibili in futuro. Restate sintonizzati, possiamo aggiungere funzionalità ancora più utili in futuro.

Cosa posso fare dopo che ho ricevuto un acquisto?

Dopo l’acquisto andato a buon fine è possibile eseguire diverse azioni: aggiungere tag, iscriverli a una sequenza, inviare loro contenuti e messaggi di conferma.

Tutto questo è possibile grazie a Luma, azienda digital marketing, specializzata in Many Chat